Offerte Hotel sul mare a Fuscaldo Marina in Calabria in provincia di Cosenza con piscina, servizio spiaggia con accesso diretto e animazione.
PROMO 2022
– Offerte Early Booking e Speciale coppia (non cumulabili) prezzo garantito a chi prenota entro il 31/05; dopo tale data applicabile automaticamente sino a comunicazione contraria.
– Speciale SINGLE + BAMBINO: 1 adulto e 1 bambino fino a 16 anni n.c. in camera doppia pagano una quota intera e una scontata al 50% in tutti i periodi, anche early booking, no speciale coppia (su richiesta).
La quota include:
– Sistemazione in camera scelta dotata di aria condizionata con prima colazione
– Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti incluse (prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua, vino e soft drink ai pasti)
– Baby corner
Con il pagamento della tessera club
– Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera)
– Animazione (dal 12/06 al 11/09)
– Libero accesso alla piscina con zona riservata ai bambini
– Terrazza solarium attrezzata (sino ad esaurimento)
– Check-in entro le 17:30 – check-out entro le 10:00 (Soggiorni da domenica con cena a domenica con pranzo)
– Wi-Fi free
– Parcheggio esterno incustodito
Supplementi Obbligatori:
– Tessera club obbligatoria e da pagare in loco (da 3 anni in poi) dal 29/05 al 12/06 e dal 11/09 al 18/09 € 14,00 per persona a settimana, per periodi inferiori € 3.00 al giorno; dal 12/06 al 11/09 € 35,00 per persona a settimana, per periodi inferiori € 6.00 al giorno.
Supplementi facoltativi:
– Late check-out € 40,00 da pagare in loco.
– Doppia uso singola supplemento 30% dal 29/05 al 26/06 e dal 04/09 al 18/09, supplemento 40% dal 26/06 al 04/09.
– Ombrellone in prima fila € 10,00 al giorno da pagare in loco.
– Animali ammessi su richiesta € 10,00 al giorno da pagare in loco.
– Camere vista mare, fino ad esaurimento matrimoniali parziale mare € 5,00, triple centrale mare € 10,00, quadruple e quintuple centrale mare € 15,00 al giorno per camera da pagare in loco.
– Noleggio culla da pagare in loco € 10,00 al giorno.
– Noleggio teli mare da pagare in loco € 3,00 al giorno.
– Transfer da e per Paola/Guardia Piemontese € 20,00 a tratta (max 4 pax) da pagare in loco; da e per Lamezia € 80,00 a tratta (max 4 pax) da pagare in loco.
Note:
– Aria condizionata inclusa nelle quote.
– Servizio spiaggia incluso nella tessera club.
– Tassa di soggiorno non prevista.
– Su richiesta possibilità di soggiorni da sabato a sabato.
Riduzioni Ragazzi 3/16 anni n.c.:
– contributo soggiorno e pasti obbligatorio da pagare in loco euro 25,00 al giorno.
– Dal 04 al 18.09.2022 contributo soggiorno e pasti obbligatorio da pagare in loco euro 20,00 al giorno
Infant:
Bambini 0/3 anni n.c. gratuiti in culla propria. Pasti da menù inclusi a scelta tra 2 primi, 2 secondi, contorni, frutta o dessert, da segnalare eventuali intolleranze al momento della prenotazione
Posizione:
Hotel è situato a Marina di Fuscaldo a poca distanza dal centro, si sviluppa su quattro piani di fronte al mare direttamente sulla spiaggia in un tratto incantevole di costa calabrese.
Distanza dal mare:
Direttamente sul mare con accesso diretto alla splendida spiaggia, composta prevalentemente da sabbia fine alternata a tratti di ghiaia.
Servizi ed attrezzature:
Wi-Fi free, hall, ascensore, bar, baby corner, ristorante climatizzato con vista mare (prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua, vino e soft drink ai pasti)
sala lettura, sala TV, terrazza solarium attrezzata (sino ad esaurimento)
piscina con zona riservata ai bambini, animazione, servizio spiaggia, parcheggio esterno incustodito.
Sono accettate carte di credito e bancomat.
Tessera Club:
obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera), animazione (dal 12/06 al 11/09) e uso della piscina.
Camere:
doppie, triple e quadruple (Family Room/Bicamere unica entrata con 2 stanze separate e 1 bagno), quintuple (sono sempre Family Room/Bicamere su richiesta), confortevoli e ben arredate, sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, mini frigo, tv e cassaforte
Penalità e Annullamento:
In caso di annullamento di un soggiorno precedentemente prenotato, il CONTRAENTE, nell’impossibilità di sostituzione dello stesso, s’impegna a pagare al FORNITORE le seguenti penalità di annullamento (commissionabili come da art.4)
– Da 21 a 14 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 30% del soggiorno;
– Da 13 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 50% del soggiorno;
– Da 3 a 1 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
– No-show il 100% del soggiorno.
In ogni caso viene sempre data facoltà al CONTRAENTE di sostituire un cliente che annulla con altro cliente dandone tempestiva comunicazione al FORNITORE in ottemperanza a quanto previsto dalle leggi vigenti.
Policy Anti-COVID 2022:
Il nostro Hotel è adeguato alle normative vigenti relative al Covid-19. Con protocollo che certifica l’adeguamento alle misure anti-contagio. L’Hotel assume provvedimenti personalizzati sulla base delle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale per la Salute (OMS), delle disposizioni sanitarie nazionali e della Regione Calabria al fine di garantire una vacanza serena, lontana da preoccupazioni e paure che hanno caratterizzato purtroppo gli ultimi anni. Abbiamo realizzato un protocollo di sicurezza ANTI- COVID altamente efficiente per garantire la sicurezza ed il benessere dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nel rispetto delle normative vigenti, che viene costantemente monitorato e aggiornato al fine di ottenere il massimo livello possibile di efficacia contro la diffusione di Covid-19.
Misure attuate:
– SICUREZZA Siamo dotati di dispositivi di protezione personali certificati, come mascherine e guanti, a disposizione degli ospiti in varie aree della struttura abbiamo collocato i dispositivi di gel disinfettante; Segnaletica di distanziamento e sicurezza in tutta la struttura.
– PERSONALE Tutto il nostro personale indosserà dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti, verrà implementato il programma di formazione su tutte le misure di prevenzione e protezione per tutti i membri del personale, per garantire la propria sicurezza e quella degli ospiti.
– SANIFICAZIONE Regolare areazione e rigorosa sanificazione con attrezzature e detergenti certificati * (vedi scheda tecnica prodotti) di camere, bar, ristorante, corridoi, aree comuni e punti di contatto. Pulizia delle superfici nella hall, in reception, sugli elementi di arredo, nei servizi igienici, ascensori e relative pulsantiere. Disinfezione regolare delle maggiori arie di contagio come interruttori, maniglie e porte, banconi, ecc. E’ stato implementato un protocollo per la disinfezione di tutte le aree comuni con attrezzature certificate. Ogni camera sarà sanificata con nebulizzatore elettrico ULV AIR FOG (vedi scheda tecnica prodotti) con aerosolizzazione di disinfettante SURE Cleaner Disinfectant Spray e Tegosol della Diversey, tutte le superfici saranno a seguire trattate con detergente igienizzante ALCOSANIFY e SANIRAIN disinfettante. Il protocollo di sanificazione viene applicato in tutte le camere ed aree comuni. Le stazioni disinfettanti per le mani sono disponibili in tutta la struttura con gel lavamani igienizzante Gel For Life.
– RISTORANTE E BAR Effettueremo il servizio al tavolo e abbiamo adottato il distanziamento dei tavoli, tutto il personale di sala sarà munito di mascherina e dove necessita anche di guanti protettivi. Anche al bar il personale userà tutti i dispositivi di sicurezza necessari, effettueremo la disinfezione regolare di banconi, tavoli e sedie.
– PISCINA E SPIAGGIA Viene garantita un’adeguata distanza tra i lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia. Lettini, passerelle e altri materiali vengono regolarmente sanificati. In piscina viene inoltre effettuato, come sempre, un controllo giornaliero dei parametri dell’acqua e del livello di cloro per garantire una disinfezione continua.
– ATTESTATI DI SICUREZZA E QUALIFICHE La nostra azienda, per garantire il massimo della sicurezza ad ospiti e dipendenti dell’Hotel ha frequentato il corso “Alfabeto della prevenzione dal contagio del Coronavirus” conseguendone la qualifica professionale di “COVID MANAGER”
Preventivo Gratuito entro poche ore
Ci prendiamo qualche minuto per soddisfare ogni tua richiesta.
Miglior Prezzo Garantito
Ti garantiamo la migliore tariffa.
Consulenza e Assistenza
Siamo operativi 7 giorni su 7.
Affidabilità e Trasparenza
Nessun rischio e nessuna sorpresa.
11 anni con Voi
Migliaia di Clienti soddisfatti.